Gli Argonauti – Assistenza sito web

Assistenza sito web - homepage de "Gli Argonauti"

Assistenza sito web: Cliente – “Gli Argonauti – psicoanalisi e società” – (Rivista). Per la rivista online de “gli Argonauti” assistenza e manutenzione  di un sito già on-line. Disponibilità di intervento e di supporto nonchè diversi Interventi ad hoc per singoli obiettivi e manutenzione generica.

Assitenza sito web – Sviluppo e di PAGINA PRIVATA protetta da PASSWORD per la sezione dei collaboratori della redazione della rivista. Assistenza sito web - area privata de "Gli Argonauti"Area dalla quale giornalisti e contributor possono inviare gli articoli alla redazione per la successiva pubblicazione.

Assitenza sito web – installazione/setup plug-in e configurazione operativa per modulo questionario somministrato via mail ai partecipanti di un convegno di psicologia tenutesi dal vivo.

Assistenza sito web – Configurazione e tune-up per un sitema di plug-in Newsletter collegato alle utenze email già presenti e raccolte all’interno dela paittaforma CMS WordPress.

Assistenza sito web – configurazione/ ricerca per moduolo di avvisi in sovraimpressione (overlay) per la homepage.Assistenza sito web -moduli messaggi in sovrimpressione de "Gli Argonauti"

Assistenza sito web – per lo sharing Social dei singoli articoli con pulsanti “condividi”

Assistenza sito web – Configurazione e installazione di widget social per Facebook con estratti di articoli dall’account/pagina Facebook de “Gli Argonauti”.

Infine la manutenzione viene effettuata a seconda delle esigenze del cliente fornendo una disponibilità di intervento sulle problematiche che possono insorgere durante il ciclo di vita del sito stesso. Interventi come pulitura del codice delle pagine modificate tramite editor o riscrittura delle diverse aree.

Inoltre direttamente sulla pagina Facebook Fanpage della rivista ho installato e configurato delle Facebook Apps per renderla maggiormente user friendly e come spazio banner/link per mettere in evidenza determinati tipi di contenuto quali la pagina degli Abbonamenti o iniziative speciali.

Vedi il sito web de “Gli Argonauti”.

TOP