Karina Von Forell :: Siti web responsivi

Siti web responsivi - Karina Von Forell - HomepageSiti web responsivi –  Sito web completo perla barca da regata Karina Von Forell.

La barca, storico scafo nelle competizioni veliche italiane e internazionali, ha subito di recente un completo refitting sia dell’attrezzatura che delle opere morte per attrezzarsi come barca transoceanica e da crociera “sportiva”.

I siti web responsivi si adattano alla dimensione dello schermo nel quale vengono visualizzati. In questo caso è stato realizzato un sito web responsivo che mettesse in evidenza le caratteristiche di tutta questa trasformazione.

Progettata da Doug Peterson classe ’77. Nel sito potete trovare tutta la storia di questa barca da regata, dagli albori fino al refitting come imbarcazione d’altura. Un pò di storia anche italiana e internazionale con le sue sorelle Azzurra, Miranda, Yena e il Moro di Venezia. Qualche aneddoto su Cino Ricci e sulla vela nazionale. Per passare poi al suo restauro completo, senza tradire lo spirito con cui è nata.

La storia di Karina Von Forell e il restauro

Siti web responsivi - Karina Von Forell - Randa e mare

Oggi è una imbarcazione competitiva e sportiva ma anche comoda e accogliente. Ideale per passare giorni divertenti nelle acque del Mediterraneo e oltre. Quello che è diventata oggi lo trovate qui.

La barca dentro e fuori

Siti web responsivi - Karina Von Forell - interniNon poteva mancare una sezione sullo spirito con il quale si naviga insieme a Karina Von Forell. Attitudine per l’avventura, il mare puro e autenticamente sportiva. Attenta allo spirito ecosostenibile non disdegna il bel vivere, il buon cibo, buon vino e passare serate in compagnia tra mare e cielo, sotto le stelle.

Diversamente confortevole

Siti web responsivi - Karina Von Forell - RefittingInoltre sapere chi è il capitano, le formule con cui ci si imbarca

Il comandante e le cose da sapere

Formula “tutto incluso”

Siti web responsivi - Karina Von Forell - Borse navyInfine un regalo per chi vuole salire per primo su Karina. Nel restauro e refitting di tutta l’attrezzatura velica sono state realizzate con il materiale di tessuto originale delle originali sacche da marinaio. Originali firmate “Karina Von Forell”. Sono tutte numerate e in quantità limitata.  Esclusive fino ad esurimento per chi prenota una vacanza a bordo di almeno 7 giorni. Chiedere sempre se vi sono ancora disponibilità!

Le sacche dell’equipaggio

I siti web responsivi si adattano bene ai diversi dispositivi mobili, pur rimanendo di impatto nella frontpage.

La grafica è moderna e con pochi fronzoli per rislutare fresca e immediata. I colori sono quelli vicini al mondo nautico e delle avventure in mare. E’ stato realizzato con WordPress, quindi la gestione è totalmente sotto il controllo dei pannelli del backend di WordPress, ampiamente espandibile con plug-in e modificabile nelle pagine e negli articoli pubblicati. Aggiunti i pulsanti di “condivisione social”, per condividere i contenuti con i social network. Le gallery possono essere create e gestite in numerosi set con o senza LIGHTBOX.

Vai al sito web: KarinaVonForell.com.

TOP