Fotografie aziendali e riprese video – Cliente: Just Knock

Logo Just Knock

 

 

Servizio FotograficoVideo realizzati

– SERVIZIO FOTOGRAFICO

Fotoshooting realizzato in esterni e fotografie realizzate in studio

Il servizio fotografico in esterni è stato realizzato, per il cliente Just Knock, ai piedi dei grattacieli in acciaio e cristallo nel nuovo quartiere “Garibaldi – Porta Nuova”. La commissione era quella di realizzare delle foto accattivanti che potessero mettere in risalto la mission e l’attività della giovane, ma dinamica, start up milanese che si occupa di mettere in contatto il mondo delle grandi aziende con chi vuole proporre una idea al mercato ma non sa a chi rivolgersi. E come muoversi per aprire le porte giuste.

Fotografie in studio per l’homepage del sito web. Accattivanti ma che allo stesso tempo potessero illustrare il funzionamento facile e intuitivo della piattaforma web del sito stesso. Così come la compatibilità per i device mobili quali tablet e smartphone.

– VIDEO REALIZZATI

Ripresa e editing video e audio per i canali web e social del sito (YouTube, Facebook, etc.).

Video realizzati per Just Knock con riprese e montaggio di interviste aziendali. L’attività ha previsto le riprese in sede del cliente e dei partner dell’azienda con camera e microfono separato. Il montaggio successivo ha compreso una pulizia del video con Color Correction e Color Grading, l’aggiunta delle grafiche aziendali e la realizzazione delle titolazioni con relative animazioni. Le tipologie di intervista variano dal montaggio alternato a più voci alla videointervista semplice.
Riprese camera DSRL + Editing audio e video.


Just Knock! Il talento dei giovani

Pubblicato il 08 feb 2015
Video-intervista fatta fatta ai ragazzi del MasterBrand dello IED di Milano (Istituto Europeo di Design). “Da dove nasce la tua passione per la creatività? Come ti nascono le idee? Ti capita di pensare a progetti per le aziende che ami? Quanto possono contribuire i giovani all’innovazione delle aziende? Come giudichi il fatto che le aziende possano valutarti per le tue idee?”


Just Knock! – Il parere dei manager (trailer) – Adidas

Pubblicato il 19 mag 2015
Trailer dell’intervista a Silvia Marchisio, Sr. Talent & Recruiting Manager South Europe – adidas Italy S.p.A.


Just Knock! – Abbiamo bussato alla porta di Artsana – Trailer

Pubblicato il 26 feb 2015
Just Knock! – Il parere dei manager – Trailer della video-intervista a Michele Catelli, presidente Artsana Group.

Vedi anche il sito web di Just Knock!.

[wpbtags]